spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cerimonia ufficiale per i volontari dell’Avg sabato 5 gennaio in Comune

    Ci sarà anche un riconoscimento pubblico per i 48 grevigiani che hanno partecipato e completato il corso di soccorso di primo livello presso l'Associazione di Volontariato Grevigiano (Avg, clicca qui per leggere l'articolo).

     

    Sabato 5 gennaio infatti, alle 16 nella sala del palazzo comunale, avverrà la consegna pubblica dei diplomi da parte del presidente dell'associazione, Stefano Trentanove, insieme al sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà e al vicesindaco grevigiano Paolo Sottani.

     

    Una bella soddisfazione e il giusto riconoscimento a un gruppo di persone che, grazie alla loro formazione, aumentano la sicurezza di tutti i cittadini del territorio. "Un grande grazie – sottolinea il presidente Trentanove – a Tommaso Lelli, formatore dell'Anpas provinciale".


     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...