spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coop Greve in Chianti, è arrivato l’olio “novo”: ecco i prezzi per i soci e per i non soci

    "Fino ad esaurimento scorte nei nostri negozi potrete trovare l’olio marca oro di altissima qualità dell’Azienda Olearia del Chianti"

    GREVE IN CHIANTI – E’ arrivato l’olio “novo” nei negozi della Cooperativa Italia Nuova, a Greve e Panzano in Chianti.

    “Siamo già a metà autunno e arrivano le nostre offerte stagionali!” annunciano dalla cooperativa di consumo.

    “Fino ad esaurimento scorte – spiegano – nei nostri negozi potrete trovare l’olio marca oro di altissima qualità dell’Azienda Olearia del Chianti a 18,89 euro (6,30 euro al litro), per i nostri soci (massimo tre confezioni a carta socio).

    Invece, il prezzo per i non soci della “dama” da 3 litri sarà di 26,98 euro (8,99 euro al litro).

    “Cosa c’è di meglio – concludono dalla Coop grevigiana – di uno spuntino in questo periodo come una fettunata o un bel pinzimonio con l’olio nuovo? Venite a trovarci!”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...