spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ una delle grandi anteprime per la nuova stagione appena iniziata nelle “vasche” grevigiane

    GREVE IN CHIANTI – Le vediamo spesso in televisione e ci innamoriamo del mondo in cui si immergono e, insieme, riemergono dall'acqua creando figure incredibili, fatte di impegno, sacrificio, fantasia.

     

    Stiamo parlando delle nuotatrici del nuoto sincronizzato: le Piscine di Greve in Chianti, nell'ambito di un programma che porta avanti tradizione e innovazione, da giovedì 3 ottobre propongono questa nuova opportunità.

     

    Inizia infatti una scuola di nuoto sincronizzato, che è un "ibrido" fra nuoto, ginnastica e danza, in cui le atlete eseguono splendide coreografie a ritmo di musica.

     

    Richiede forza, resistenza, flessibilità, capacità acquatiche, coordinazione… . I corsi si svolgono da giovedì 3 a giovedì 31 ottobre: per informazioni, 0558549229, info@piscinedigreveinchianti.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...