spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Corso Salva Bimbo, appuntamento a Greve il 16 febbraio

    Alla Casa del Popolo per rispondere nel modo giusto a tutti i pericoli dei più piccoli. Con le indicazioni di Salvagente Italia

    GREVE IN CHIANTI – Tutto su come comportarsi in caso di pericolo per un bimbo: dalla disostruzione alla rianimazione, dalla gestione di traumi e febbre, convulsioni, spasmi e altri argomenti di primo soccorso pediatrico.

     

    Il corso "Salva Bimbo", organizzato da Salvagente Italia, si terrà alla Casa del Popolo di Greve in Chianti domenica 16 febbraio dalle 14 in poi, con prove pratiche e simulazioni con manichini.

     

    Per info e iscrizione (whatsapp): 329-7463331.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...