spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da Sushi in Chianti sono iniziati i lavori per rinnovare il locale interno (con bancone di lavoro a vista)

    "Da fine marzo sarà possibile mangiare in un ambiente piacevole e di classe.Con un bancone a vista, dove la nostra Sushi-Maker sarà visibile da tutti mentre lavora"

    GREVE IN CHIANTI – Da Sushi in Chianti sono iniziati i lavori per rinnovare il locale interno.

    “Finalmente abbiamo iniziato i lavori all’interno del locale – dice Francesco Bussotti, consulente manager di Sushi in Chianti – Da fine marzo sarà possibile mangiare al chiuso, in un ambiente piacevole e di classe. Ma soprattutto realizzeremo il bancone a vista, dove la nostra Sushi-Maker sarà visibile da tutti mentre lavora”.

    “Questo sarà un ulteriore passo – spiega – per dimostrare sempre più quanto la nostra filosofia sia quella di perseguire sempre più la qualità e l’interazione con la nostra clientela. Tutti potranno vedere la realizzazione in diretta del proprio ordine, verificando la bravura della Sushi-Maker e la qualità delle materie prime”.

    “Adesso al lavoro ci sono gli Artigiani del Chianti – specifica Francesco – Sono gli stessi artigiani che servono anche tutti i negozi ell’Antico Vinaio: li ho conosciuti qui al ristorante, quando sono venuti a mangiare da noi, grazie alle recensioni che avevano sentito. Sono veramente degli artisti ed il leitmotiv del locale saranno i colori del Sushi: nero, oro e rosso giappone”.

    “Questi mesi saranno un periodo di grande cambiamento e di incredibili novità – afferma entusiasta Francesco – In poche settimane questa comunità avrà una pescheria con pesce freschissimo a disposizione di tutti ed il ristorante offrirà altri posti a sedere, oltre agli Igloo e lo spettacolo della preparazione a vista del sushi e di tante altre specialità”.

    Pescheria con cottura espressa: sta per partire la collaborazione fra Sushi in Chianti e Coop di Greve

    “Nel frattempo, continua la nostra disponibilità ad accogliervi dal giovedì alla domenica nei nostri tavoli – ricorda Francesco – oppure con servizio d’asporto con ritiro o con consegna presso il proprio domicilio”.

    “Le consegne – specifica – possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno giovedì sera dalle 18 e termineranno domenica alle 14”.

    “Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...