spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mattinata organizzata da Legambiente presso il circolo Mcl grevigiano

    Il difensore civico della Toscana e Legambiente Toscana mercoledì 5 dicembre incontrano i giovani a Greve in Chianti (9-12.30 circolo Mcl in via Veneto, nel capoluogo), nell'ambito di una mattinata organizzata da circolo Legambiente "Il Gallo Verde" di Greve in Chianti e Cesvot (Centro Servizi Volontariato Toscana)

     

    Saranno presenti la dottoressa Lucia Franchini (difensore civico della Toscana); la dottressa Francesca Casalotti (dello staff del difensore civico regionale); Franco Di Martino (vicepresidente di Legambiente Toscana Volontariato).

     

    Incontreranno gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di secondo grado dell'istituto comprensivo statale di Greve in Chianti. Sarà presente il sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà.

     

    Oltre a Cesvot, Legambiente, difensore civico e istituto comprensivo, aderiscono anche il circolo Legambiente "Il Passignano" di Tavarnelle-San Casciano, il circolo Mcl, Bcc di Impruneta, Chianti Service Snc e Elettrica Chianti snc.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...