spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chi fosse interessato ha tempo per presentare la proprio domanda fino al 16 agosto

    GREVE IN CHIANTI – Potrebbe essere davvero l'loccasione per chi volesse cimentarsi nel mondo della ristorazione senza dover investire le decine di migliaia di euro necessari per l'allestimento di un locale.

     

    Una sfida importante in un luogo, Greve in Chianti, in cui per molti mesi durante l'anno 'afflusso turistico rappresenta un bacino importante al quale cercare di attingere.

     

    La Cooperativa Italia Nuova di Greve in Chianti cerca infatti un nuovo gestore per il Ristoro "La Piazzetta", a partire dall'1 settembre 2013 per un anno. O anche di più. Le domande in carta libera devono arrivare entro il 16 agosto presso Cooperativa Italia Nuova, Via Vittorio Veneto 76 – 50022 Greve In Chianti (FI).

     

    Per tutte le informazioni si può contattare la Cooperativa al numero di telefono 055 853053, 055 8546350.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...