spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche questa donazione inserita all’interno della “gara” fra i rioni stradesi

    Domenica 12 maggio presso il Centro Civico di Strada in Chianti raccolta di sangue e plasma. Vista l'attuale grave carenza di sangue specialmente di gruppo 0 negativo verrà effetuata una ulteriore raccolta domenica 19 maggio sempre con le stesse modalità.

     

    Anche queste donazioni sono inserite all'interno del "Premio della Botà", la "gara" fra i rioni stradesi a chi… dona più sangue. Il concorso terminerà il 31 agosto e la premiazione avrà luogo al termine della tradizionale sfilata dei rioni. Il premio consisterà in un “palio” che l’Avis realizzerà su approvazione del proprio consiglio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...