spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 29 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei locali del circolo SMS del Poggio alla Croce nasce un alimentari-pizzeria

    Prodotti di primo consumo, alimentari e non, anche a domicilio. Da domani il via anche alle pizze a casa

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Da oggi, mercoledì 18 marzo, è attivo dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 19, presso i locali della SMS di Poggio alla Croce, un servizio di vendita generi alimentari (e non) per gli abitanti della frazione.

     

     

    La gestione è a cura di una società che si occupa anche, su richiesta, del servizio a domicilio (info e prenotazioni 0558337829). Da domani anche pizza a casa (il numero di telefono di riferimento è lo stesso).

     

    Stamani il punto vendita, poche cose ma di prima necessità, è stato subito apprezzato.

     

    Entusiasmo e contentezza soprattutto dei pensionati, con fila al di fuori dei locali ed ordine nel rispettare le regole del decreto presidente del consiglio.

     

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...