spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 19 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coop e Pubblica Assistenza di San Polo: “Generi alimentari di prima necessità a domicilio”

    Collaborazione fra la cooperativa e l'associazione, "per le persone e famiglie che ne faranno richiesta"

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – "In questo triste periodo dominato dall’emergenza sanitaria dovuta al propagarsi del Covid-19, ovvero Coronavirus, siamo certi di fare cosa gradita informando i nostri soci e la gentile clientela che, in collaborazione con la Pubblica Assistenza di San Polo, siamo in grado di ovviare alle richieste di recapitare i generi alimentari di primaria necessità presso le persone e le famiglie che ne facciano richiesta".

     

    A dirlo è Bona Baraldi, presidente della Coop di San Polo in Chianti: che insieme all'associazioone di volontariato del paese ha predisposto questo servizio che sarà sicuramente utile, soprattutto alla parte più debole della popolazione.

     

    Per tutte le informazioni: 055855044.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...