spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa della donna e M’illumino di meno, eventi annullati a Greve

    La giunta provvede ad annullare gli eventi pubblici in programma stasera e nei prossimi giorni

    GREVE IN CHIANTI – L’amministrazione comunale di Greve in Chianti, adeguandosi ai contenuti e alle disposizioni del decreto ministeriale del 4 marzo 2020, nell’ambito del quadro degli interventi e delle misure stabilite dalla presidenza del consiglio dei ministri, atte a contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, informa i cittadini dell’annullamento dei seguenti eventi pubblici.

     

    – Festa della Donna: 5 marzo spettacolo teatrale in biblioteca 10 marzo presentazione libro in biblioteca.

     

    M'illumino di meno: 6 marzo incontro in biblioteca.

     

    Il Comune informerà costantemente i cittadini sulle disposizioni e gli aggiornamenti che interessano gli eventi delle prossime settimane.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...