spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il presidente della Regione intervistato dalle 21.30: prima, bisteccata… con il Cecchini

    GREVE IN CHIANTI – L'appuntamento era molto atteso, e lo è a maggior ragione in questi giorni di pesanti fibrillazioni attorno a temi come l'aeroporto.

     

    O, tanto per rimanere nell'ambito del comune che lo ospiterà domani sera, a temi come la costruzione degli inceneritori con la ormai quasi certa cancellazione di quello di Testi.

     

    Questa sera alla Festa democratica di Greve in Chianti, nel parco di Sant'Anna, è infatti ospite il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi, che verrà intervistato da direttore di Toscana TV Daniele Magrini.

     

    Prima però, al gastronomico, la cena d'autore con la super bisteccata "griffata" da Dario Cecchini. Un "antipasto"… davvero niente male.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...