spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Durante la rassegna del Chianti Classico si visitano camminando pievi e castelli del territorio

    GREVE IN CHIANTI – Durante il week end dell'Expo del Chianti Classico, splendida opportunità a margine delle degustazioni in piazza: sabato e domenica infatti vengono organizzati tour ed escursioni a piedi.

     

    In entrambe le giornate, alle 16, visita guidata alle pievi ed ai castelli di Greve in Chianti e tour dei laboratori artigiani con navetta gratuita: partenze da piazza Trento, durata 2-3 ore, informazioni  e prenotazioni Marco Antonio (3286124658, info@discoverychianti.com).

     

    Domenica 14 settembre invece si parte alle 9 per conoscere, camminando, "La natura e la storia del territorio di Greve in Chianti". Partenza da piazza Matteotti (palazzo comunale), durata 3 ore, livello medio/facile.

     

    Informazioni e prenotazioni Marco Antonio (3286124658, info@discoverychianti.com).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...