spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I’ Gallo organizza una super serata per la sfida con il Dnipro: arrivata anche… la sciarpa

    GREVE IN CHIANTI – Serata di Coppa Uefa (o come si dice oggi di Europa League) organizzata dall'attivissimo Viola Club I' Gallo di Greve in Chianti (in foto con lo striscione a San Siro prima di Inter-Fiorentina).

     

    Giovedì 3 ottobre alle 19.30 presso la sala all'interno della casa del popolo di Greve, in occasione della partita di Europa League Dnipro-Fiorentina, il club ha organizzato un'apericena a 8 euro che parte dalla sangria fino al dessert.

     

    "Nell'occasione – fanno sapere dal club – si distribuirà la tanto attesa sciarpa e la tessera nominativa del club e vari gadget (omaggio per i soci). Le porte sono aperte per nuovi soci che vogliono far parte del club: venite accompagnati, sarà possibile tesserare anche la sera stessa".

     

    Per info 055.8547475.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...