spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Apertura ufficiale oggi pomeriggio alle 17: ecco tutto il programma di oggi

    GREVE IN CHIANTI – La foto che vedete qui sopra ritrare piazza Matteotti, a Greve in Chianti, alle 9.50 di oggi, giovedì 5 settembre.

     

    Sono gli ultimi ritocchi, i preparativi finali in vista dell'apertura, oggi pomeriggio alle 17, della 43esima edizione dell'expo del Chianti Classico, la grande festa del grande vino del nostro territorio… nel cuore di questo territorio.

     

    Il programma di oggi prevede alle 17 taglio del nastro in piazza Matteotti con le autorità (in testa il sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà) e apertura dei padiglioni per le degustazioni (chiusura alle 22). Fino alle 20 musica in piazza con "Pappazum".

     

    Dalle 17.30 alle 21, presso il Giardino del Gusto "Olio, Salumi e Formaggio", degustazioni di prodotti tipici. Dalle 18 alle 19 presso il Giardino degli incontri presentazioni di libri, incontri con gli autori. Alle 22 in via Roma "Borgo in passerella", sfilata di moda a cura dei commercianti di via Roma.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...