spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Opera d’arte davvero singolare quella di fronte alla “casa” di Dario

    Si sa, Dario Cecchini è un tipo istrionico, creativo, generoso e coinvolgente. Prova ne sono le sue tante idee in campo imprenditoriale, benefico, promozionale. Che hanno portato a Panzano in Chianti (con rispetto parlando… non proprio New York) migliaia di persone, scrittori, artisti.

     

    Nel suo mondo panzanese, composto dalla macelleria e da tutto quello che è stato creato intorno (ristorante e quant'altro) l'arte ha sempre avuto un ruolo centrale. "Ci salverà la bellezza" ama sempre dire Dario.

     

    Ed ecco che, fra mucche e busti, in questi giorni sul muro del ristorante, proprio davanti alla macelleria, è spuntata una falce e martello enorme (anche se… al contrario). Che di notte si illumina: "Ma quale partito comunista – sorride Dario – io sono per il partito consumista italiano!". Come sempre, caro Dario, "chapeau".

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...