spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Farmacia Rosini di Strada in Chianti: un concorso per far vivere la magia del Natale

    "Fai disegnare al tuo bambino il... suo Natale, ci aiuterai ad addobbare la nostra Vetrina per condividere insieme la speranza di un anno migliore"

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Ritroviamo la magia del Natale grazie ai nostri bimbi: lo dice la Farmacia Rosini di Strada in Chianti, che organizza un concorso dedicato ai piĂą piccoli.

    “Fai disegnare al tuo bambino il… suo Natale – dice la titolare, Maria Corj Rosini – ci aiuterai ad addobbare la nostra Vetrina per condividere insieme la speranza di un anno migliore”.

    “In cambio – proseguono dalla farmacia – il tuo bimbo riceverĂ  un Biglietto Magico: il 24 dicembre scoprirĂ  se ha vinto uno dei tre premi di Farmacia Rosini… regalo a sorpresa!”.

    Il concorso è aperto da venerdì 4 a domenica 20 dicembre e si rivolge ai bambini dai 3 agli 8 anni.

    “Puoi portarci il disegno in Farmacia – spiegano ancora – oppure inviarcelo via WhatsApp
    3295697741. La partecipazione è gratuita”.

    “E non dimenticarti di mettere “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook – concludono – potrai ritrovare il disegno del tuo bimbo nell’album dedicato”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...