spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo il successo delle poesie per San Valentino la Coop di San Polo presta anche… libri

    Prestalibri a tema: si parte con la Festa della Donna. La cooperativa porterà bellezza nella quotidianità

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – La presidente della Coop di San Polo in Chianti, Bona Baraldi, lo dice con un misto di stupore ed orgoglio: "L’inaspettato successo delle poesie donate per la festa degli innamorati ci ha incoraggiato a proseguire in iniziative speciali per i nostri soci".

     

    "Nasce così Il Prestalibri – spiega Baraldi – Un piccolo scaffale contenente libri ‘a tema’ a disposizione di chi vorrà leggere. Iniziamo con l’8 marzo un primo periodo dedicato alla donna".

     

    A tenere a battesimo l'avvio di questa iniziativa, culturale e sociale, nella giornata di oggi arriveranno a San Polo anche l'assessore alla cultura Lorenzo Lotti e il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...