spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 21 a mezzanotte si potrà fare il bagno, ascoltare musica, bere qualcosa in compagnia

    GREVE IN CHIANTI – L'idea è di quelle davvero stuzzicanti: mercoledì 14 agosto, dalle 21 fino a mezzanotte, alle Piscine di Greve in Chianti una serata davvero da non perdere.

     

    Le Piscine di Greve infatti, in collaborazione con Greve Nuoto, hanno organizzato una splendida festa in piscina con la possibilità di fare il bagno fino a mezzanotte.

     

    L'ingresso con consumazione costa solo 7 euro e il dj set sarà davvero… di livello. Fresco, piscina, musica, un grande parco verde tutto intorno, buona compagnia. Non c'è da riflettere nemmeno un secondo ma solo da… dirigersi verso Greve in Chianti (info 0558549229, info@piscinedigreveinchianti.it)

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...