spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bonnie Marie, originaria degli Usa, adesso fa la wedding planner a Greve

     

     

     

    Alla fine non è riuscita a battere Huber, l'agente di commercio (e prestigiatore) che si è trovata di fronte: di sicuro però è stata una bellissima esperienza quella che Bonnie Marie, grevigiana "adottata", ha fatto a "Cuochi e Fiamme", il cooking show su La7D condotto dallo chef Simone Rugiati.

     

    La puntata è andata in onda domenica sera: fra pasta all'arrabbiata che Bonnie Marie ha proposto in "american style" (con tanto di ketchup) e le altre sfide, la giuria (composta dalla food blogger Chiara Maci, dall'attore Riccardo Rossi e dalla critica gastronomica Fiammetta Fadda) le ha preferito l'avversario.

     

    Ma Bonnie Marie si è sicuramente consolata tornando nella "sua" Greve in Chianti, che ha scelto abbandonando la sua città natale (Springfield). E dove, adesso, porta avanti la sua attività di "wedding planner", organizzatrice di matrimoni: "Ma le mie giornate – ha detto a Rugiati – iniziano sempre con una bella passeggiata… nellle vigne".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...