spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nel giardino di Rehoboth Beach i bulbi forniti dai fratelli Pruneti

    GREVE IN CHIANTI – C'è stato anche il tempo di dedicarsi a un po' di… giardinaggio nei giorni di "missione" americana per il sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà.

     

    Nella tappa sulla "east coast" infatti, nella visita alla cittadina amica di Greve Rehoboth Beach, il sindaco si è trovato a partecipare attivamente alla realizzazione del giardino in stile chiantigiano nel bel mezzo del paese.

     

    Infatti, così come a Greve in Chianti (all'ingresso del paese arrivando da Firenze) c'è il giardino all'americana in omaggio alla cittadina statunitense, a Rehoboth Beach c'è quello chiantigiano in omaggio a Greve.

     

    Ed ecco quindi nella foto il sindaco Bencistà, Pat Coluzzi e Ray Zebrowski, piantare i giaggioli di Gionni Pruneti, storico produttore di San Polo in Chianti, nel giardino dei navigatori a Rehoboth Beach.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...