spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritorna la gara per dilettanti elite/under 23 intitolata alla memoria di Riccardo Galardi

    Ritorna domenica 10 marzo il XXIII Giro delle Colline chiantigiane, intitolato alla memoria di Riccardo Galardi, gara ciclistica per dilettanti elite/under 23. Organizatto dalla Ciclistica Grevigiana con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti, rappresenta ormai da anni un appuntamento molto importante nel panorama ciclistico toscano.

     

    La partenza è fissata alle 13.30 in piazza Bucciarelli, a Panzano in Chianti, salutata come sempre dal macellaio-poeta Dario Cecchini. L'arrivo, dopo quasi 131 km, nel viale Da Verrazzano nel capoluogo. Vedremo chi raccoglierà il testimone dal Team Simaf Carrier Wega Truck Italia Valdarno, che lo scorso anno piazzò tre dei suoi atleti suo tre gradini del podio: Francesco Manuel Bongiorno, Kristian Sbaragli, Matteo Belli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua