GREVE IN CHIANTI – L'Amministrazione Comunale di Greve in Chianti si è fatta promotrice, dall'anno 2016, della creazione di una borsa di studio del valore di 700 euro per il progetto di mobilità internazionale Erasmus+ nel nome e nel ricordo di Lucrezia Borghi, la giovane studentessa originaria di Greve in Chianti vittima dell'incidente a Tarragona in Spagna, durante il suo soggiorno studio Erasmus.
Alla realizzazione di questo progetto collabora, con l'Amministrazione Comunale, il Rotaract Club San Casciano – Chianti.
La partecipazione alla suddetta Borsa di studio è rivolta agli studenti residenti nei quattro Comuni dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, partecipanti al progetto di studio di mobilità internazionale Erasmus+ per l'anno accademico 2018/2019.
Le domande per l'anno in corso dovranno pervenire entro le ore 13:00 del giorno 26 novembre 2018 a mezzo posta elettronica all'indirizzo urp@comune.greve-in-chianti.fi.it oppure consegnata a mano presso l'URP del Comune di Greve in Chianti, in Piazza Matteotti n. 7. Farà fede il timbro del protocollo sulla domanda stessa.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA