spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti: da lunedì 9 settembre senso unico alternato in viale Giovanni da Verrazzano

    Il provvedimento è stato istituito per consentire lo svolgimento delle lavorazioni al cantiere dell'azienda Querciabella

    GREVE IN CHIANTI – Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni al fabbricato dell’azienda agricola Querciabella, dalle ore 8 di lunedì 9 settembre alle ore 18 del 15 ottobre, sarà istituto un senso unico alternato lungo viale Giovanni da Verrazzano.

    Si tratta del cantiere che, dopo le opere di demolizione del cosiddetto “ecomostro” in ingresso al capoluogo (lato Firenze), prevede quelle di realizzazione dei nuovi spazi dell’azienda agricola.

    L’ordinanza, emessa dalla polizia locale dell’Unione del Chianti Fiorentino, ha disposto il restringimento della carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico temporaneo lungo il tratto urbano compreso tra l’intersezione con via Pastore ed il numero civico 91 di viale Giovanni da Verrazzano.

    Sarà garantito il transito pedonale in condizioni di sicurezza e segnalato il percorso pedonale consentito.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...