spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ha un malore mentre guida lungo la SR 222: morta una donna nei pressi della Martellina

    Classe 1938, residente nel comune di Bagno a Ripoli: per lei si era alzato in volo anche l'elisoccorso Pegaso

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Ha avuto molto probabilmente un malore mentre era alla guida della sua utilitaria, mentre stava percorrendo la SR 222 Chiantigiana.

    L’incidente susseguente (che non ha coinvolto altri veicoli), sarebbe quindi stato dovuto proprio al malessere. 

    E’ morta così oggi, domenica 8 ottobre, una donna, classe 1938, residente nel comune di Bagno a Ripoli.

    Che in seguito al malore ha avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada.

    Il tutto è avvenuto al km 11 + 800, più o meno nei pressi della frazione de La Martellina, fra Strada in Chianti e l’Ugolino.

    Sul posto i mezzi di soccorso, compreso anche il Pegaso, e gli agenti della polizia locale dell’Unione Comunale del Chianti fiorentino.

    Purtroppo però per l’85enne non c’è stato niente da fare.

    Forti ripercussioni anche sulla viabilità, visto che si è dovuto interrompere il transito dei veicoli nel tratto di strada interessato.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...