spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il manto erboso non ha attecchito bene: Parco di Sant’Anna chiuso fino al 4 marzo

    "Si è ritenuto opportuno prolungare la chiusura del parco di ulteriori 30 giorni al fine di consentire un migliore radicamento"

    GREVE IN CHIANTI – Con ordinanza comunale dell’1 febbraio, è stata disposta la proroga della chiusura del Parco di Sant’Anna, a Greve in Chianti, fino al 4 marzo.

    “Si è infatti riscontrato – spiegano dal palazzo comunale – che l’attecchimento del manto erboso di recente posa nell’area giochi non è sufficiente a consentirne l’utilizzo”.

    “Perciò – annunciano – si è ritenuto opportuno prolungare la chiusura del parco di ulteriori 30 giorni al fine di consentire un migliore radicamento delle specie erbose”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...