spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incendio in un appartamento in via La Pira, a Greve in Chianti: due anziani ricoverati

    Le fiamme si sono sprigionate in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina. L'uomo (82 anni) e la donna (86): portati in codice giallo a Ponte a Niccheri

    GREVE IN CHIANTI – Intervento dei vigili del fuoco nella mattinata di oggi, mercoledì 27 dicembre, a Greve in Chianti. In via La Pira, nel capoluogo.

    L’ incendio si è sviluppato in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina composta da tre piani fuori terra.

    I due anziani che ci vivono, sono stati soccorsi dagli operatori dei servizi di emergenza e trasportati in ospedale.

    L’uomo ha 82 anni, la donna 86. Sono stati portati in codice giallo all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    Sul posto, come detto, i vigili del fuoco (attivati dai distaccamenti di Figline Valdarno e di San Casciano).

    Che hanno provveduto allo spegnimento e alla successiva bonifica.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...