spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 17 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente in Autopalio (in direzione Firenze) fra uscita e ingresso San Casciano: traffico bloccato per ore

    Auto incolonnate dalla prima mattina per un incidente (autonomo) nei pressi del viadotto Docciola. Sul posto anche i vigili del fuoco. Strada riaperta poco prima delle 9.30

    FIRENZE-SIENA – Incidente stradale nella prima mattinata di oggi, lunedì 18 dicembre, lungo l’Autopalio.

    Sul raccordo autostradale Siena-Firenze il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore in direzione nord (direzione Firenze) al km 49,700 nei pressi di San Casciano (nella zona del viadotto Docciola), a causa di un incidente autonomo.

    Il traffico in direzione Firenze è stato deviato al km 49,200, con uscita a San Casciano.

    Sul posto il personale delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e di Anas è stato impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

    Dai primi riscontri la persona ferita non dovrebbe essere in gravi condizioni.

    I problemi alla circolazione (completamente bloccata, come detto, per oltre due ore) sono stati dovuti al fatto che il mezzo sul quale viaggiava si è adagiato su un fianco nel tratto a una singola corsia, dove c’è il restringimento per lavori. 

    Poco prima della 9.30 il ripristino della viabilità.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...