spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incredibile volo di un motociclista: sbalzato di sella, sbatte su tre auto in sosta

    Incidente alle 14.30 di sabato 2 aprile in via Garibaldi: per fortuna le sue condizioni non sembrano gravi

    GREVE IN CHIANTI – Un volo incredibile, una carambola che non ha avuto esiti gravissimi anche per quella mano del destino che a volte, per fortuna, ci mette il suo benevolo zampino.

     

    Incidente spettacolare quello avvenuto attorno alle 14.30 di oggi, sabato 2 aprile, all'altezza del civico 40 di via Garibaldi, a Greve in Chianti.

     

     

    Un motociclista, a bordo di una moto da strada color nero e arancio, provenendo da sud, è andato a schiantarsi su un'Alfa nera parcheggiata lungo la strada, dall'altra parte della carreggiata.

     

    Sbalzato di sella, è andato a finire addosso a una Fiat Panda gialla, che era parcheggiata accanto all'Alfa, finendo sul portapacchi. Il suo incredibile volo è terminato sul finestrino del lato guidatore di una terza auto. Poi, è volato a terra.

     

    Sul posto è intervenuta un'ambulanza dell'Avg, oltre agli agenti della polizia municipale di Greve in Chianti, per mettere in sicurezza la zona, regolare il traffico e compiere tutti i rilievi.

     

    La botta è stata davvero tremenda, ma dalle prime informazioni non sembra che le condizioni del motociclista siano tali da destare preoccupazioni.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...