spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scultura, pittura, ceramica e installazioni artistiche… in un magico scenario

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Dal 27 giugno al 7 luglio, presso la Limonaia della Villa di Pescille a Panzano in Chianti, si potranno apprezzare l'arte, il buon vino e cibo toscano (ogni giorno dalle19.30 alle 22 buffet con prodotti tipici toscani de “Il Panaio” di Mercatale), incontrare amici e ascoltare ottima musica nella magnifica cornice delle colline chiantigiane.

     

    L'iniziativa si chiama "Natura e uomo. Scultura, pittura, ceramica e installazioni artistiche", ed è promossa dall'Associazione Culturale ONDE, con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti e organizzata con la collaborazione della Pro Loco di Panzano in Chianti: inaugurazione giovedì 17 giugno alle 18.30.

     

    Per il programma completo: clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...