spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Istituto comprensivo Greve: open day virtuale per far conoscere alle famiglie ambienti e docenti

    Sabato 12 dicembre a partire dalle ore 10 si potrĂ  accedere alla piattaforma attraverso il link inviato dal Comprensivo. Per partecipare scrivere alla mail orientamento2020@comprensivogreve.it

    GREVE IN CHIANTI – Si terrĂ  sabato 12 dicembre a partire dalle ore 10 l’open day virtuale organizzato dall’Istituto comprensivo Giovanni da Verrazzano di Greve in Chianti.

    Una iniziativa pensata per consentire alle famiglie di entrare in contatto con i docenti, i programmi didattici e gli ambienti delle scuole del territorio.

    I genitori potranno collegarsi alla piattaforma indicata dall’Istituto comprensivo, dopo aver richiesto e ottenuto il link di accesso tramite mail.

    Ogni famiglia potrĂ  interagire in forma virtuale con i referenti dei plessi che hanno organizzato la condivisione di documenti e immagini con i quali presentare le scuole, i progetti didattici e le novitĂ  della nuova stagione scolastica.

    L’open day virtuale si terrà alle ore 10 per la scuola secondaria di primo grado, alle ore 11.30 per le primarie, alle ore 15 per le scuole dell’infanzia.

    Per informazioni e prenotazioni occorre scrivere all’indirizzo di posta elettronica: orientamento2020@comprensivogreve.it.

    Un invito alle famiglie a partecipare all’open day virtuale è rivolto dalla dirigente scolastica Francesca Ortenzi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...