spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una spinoncina di 6 anni lasciata dal padrone: adesso cerca una nuova famiglia

    Layla è una spinoncina di media taglia, ha 6 anni, è sana, sterilizzata e regolarmente vaccinata. Il suo vecchio padrone di Greve in Chianti ha daovuo lasciarla e da un anno cerca casa.

     

    Ha un carattere tranquillo, indipendente, è curiosa e si fa coccolare volentieri. Va d’accordo con i cani maschi, con le femmine va valutata. Le piace molto la libertà,correre,dare la caccia alle lucertole. In caso di adozione da parte di persone che abbiano casa con giardino, la recinzione deve essere a prova di fuga perché la sua indole,soprattutto i primi tempi, la porterebbe a cercare la fuga, poi appena capisce che quella è casa sua, si tranquillizza e non scappa più.

    Controlli di pre e post affido e firma su modulo di adozione. Per ulteriori dettagli ed informazioni contattare 393 6703628 oppure 320 4803871 – 3397219615.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...