spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Le Logge Summer Live Music”: giovedì 25 luglio la meravigliosa voce di Jole Canelli con Still Life Trio

    Chit Leonardo Marcucci, guest sax Stefano Cocco. Un altro evento organizzato dal Caffè sotto ai Portici, a disposizione di chi vorrà goderselo in una delle piazza più belle del Chianti

    GREVE IN CHIANTI – Torna, dopo il grande successo di domenica 14 luglio, la serata con “Le Logge Summer Live Music”, organizzata dal Caffè Le Logge in piazza Matteotti a Greve in Chianti.

    Giovedì 25 luglio Still Life Trio: la voce di Jole Canelli, chit Leonardo Marcucci, guest sax Stefano Cocco.

    Il progetto nasce nel 2021. Il trio vuole celebrare l’arte della canzone, spaziando tra brani italiani ed internazionali e composizioni originali, mescolando l’uso di strumenti acustici (sassofoni, chitarre e piano) a suoni più moderni (synth bass e beatbox).

    Un perfetto equilibrio tra improvvisazione, arrangiamento e sperimentazione in un contesto sonoro del tutto contemporaneo.

    “Un altro appuntamento – dice Tina Piazza, proprietaria del Caffè Le Logge – che speriamo possa rappresentare per Greve in Chianti un momento di buona musica, di cultura piacevole e a disposizione di tutti”.

    La serie di eventi proseguirà poi il 15 agosto Giuditta e Geri (musiche popolari toscane); il 27 agosto Mediterranea Trio; il 12 settembre Trio Straight Life Ares; il 22 settembre Jole Trio.

    In ognuno di questi, si può prenotare un tavolo e godersi una serata perfetta, fra cibo, drink e musica.


    Telefono: 055853038

    Sito web: https://www.pizzeriacaffelelogge.it/

    Facebook: https://www.facebook.com/caffelelogge

    Instagram: https://www.instagram.com/caffelelogge/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...