spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L'”Estate al Poggio” (alla Croce) 2024 si è chiusa con una gran bella iniziativa dedicata all’ambiente

    Sabato 14 settembre, in "Puliamo il Poggio... per rispettare l'ambiente", si sono mossi in tanti per rendere la frazione più pulita e decorosa agli occhi di tutti

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – E’ arrivata al termine l'”Estate al Poggio”, ovvero il ricchissimo cartellone di eventi organizzato dall’SMS del Poggio alla Croce.

    “E non poteva mancare – dice orgoglioso il presidente, Carlo Viviani Della Robbia – fra le tante iniziative, quella ecologica”.

    Sabato 14 settembre, in “Puliamo il Poggio… per rispettare l’ambiente”, si sono mossi in tanti con dedizione e senso civico, grandi e piccini, per rendere la frazione più pulita e decorosa agli occhi di tutti.

    “A nome di tutto il consiglio direttivo della SMS – tiene a dire Viviani Della Robbia – ringrazio vivamente tutti coloro che hanno permesso, con passione e sacrificio, la riuscita della 23esima edizione di “Estate al Poggio”. Portando gioia, allegria e buonumore in una caldissima estate. Arrivederci al 2025!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...