lunedì 28 Settembre 2020
Altre aree

    Lunedì 30 dicembre: ecco chi spunta a pochi metri dal centro di Greve…

    GREVE IN CHIANTI – Le immagini che vedete sono state riprese da due ragazzi grevigiani nella tarda serata di ieri, lunedì 30 dicembre, sulla SP 16 che arriva a Greve in Chianti.

     

    Siamo a poche centinaia di metri dal centro del paese, dove la strada provinciale sta per diventare viale Vanghetti. Tanto che si nota anche il cartello che indica l'ingresso a Greve in Chianti.

     

    I due animali ripresi sono molto probabilmente lupi, anche alcuni esperti che abbiamo contattato sono concordi in questo.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino