spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Inoltre, stasera in piazza a Greve in Chianti canteranno per la pace due soprano del “Daniel Ferro Vocal Program”

    GREVE IN CHIANTI – Anche il circolo Legambiente Chianti Fiorentino aderisce alla Fiaccolata per la Pace che parte fra pochi minuti (alle 19.30) da Panzano in Chianti.

     

    "Legambiente – spiegano dal circolo – facciamo parte della segreteria della  Rete della pace che ha lanciato l’appello per una giornata di mobilitazione nazionale, il 15 luglio scorso, per la Pace in Palestina ed Israele". 

     

    “Come Rete della pace – ricordano – rilanciamo l’appello di palestinesi e israeliani che ritengono che la pace sia possibile e necessaria ai due popoli, ma noi come loro siamo consapevoli che non potrà esserci nessuna pace se la comunità internazionale non interverrà e opererà coerentemente, concretamente e urgentemente per la fine dell’occupazione e della colonizzazione della terra di Palestina”.

     

    Inoltre, un'altra sorpresa per il finale della marcia, in piazza Matteotti a Greve in Chianti: dove due sopranon, che proprio in questi giorni stanno partecipando al "Daniel Ferro Vocal Program", spiegheranno le loro splendide voci… per la pace.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...