spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si presenta il quarto step del progetto InChianti, sull’invecchiamento della popolazione

    Si terrà in venerdì 1 marzo presso i locali della casa del popolo di Greve in Chianti, un incontro pubblico alla presenza dell'assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni.

     

    Saranno trattate le tematiche socio-sanitarie di maggiore rilevanza e sarà presentato il quarto follow-up del progetto InChianti a cura della dottoressa Stefania Bandinelli. Si tratta di uno studio sulla popolazione anziana residente nella nostra area (Greve, Bagno a Ripoli, Antella) per cercare di comprendere i cambiamenti legati all'età o alle malattie.

     

    Interverranno il sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà, il vicesindaco (con delega ai servizi socio sanitari) Paolo Sottani, il presidente regionale Anpas Attilio Farnesi, il coordinatore Anpas zona fiorentina Patrizio Ugolini, il presidente dell'Associazione Volontariato Grevigiano Stefano Trentanove e Cristiano Zanolla per la Croce Rossa Comitato di Greve in Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...