GREVE IN CHIANTI – Si muove la lista civica VIVA Cittadini per Greve in Chianti in vista delle elezioni del prossimo giugno.
Si muove facendo un bilancio e, da lì, ripartire per il futuro. Come? Lo si deciderà nei prossimi giorni.
“Nel mese di aprile prossimo – dicono da VIVA – si concluderà anche per il Comune di Greve in Chianti il mandato amministrativo iniziato nel giugno 2019”.
“In questi cinque anni – ricordano – i cittadini hanno potuto conoscere l’attività amministrativa della lista VIVA Cittadini per Greve in Chianti che, con i consiglieri Simone Secchi e Fabio Baldi prima e poi con Antonella Mizzau, ha incalzato la giunta Sottani con interrogazioni, mozioni, question time, articoli sui giornali e assemblee”.
“Abbiamo tenuta viva – rivendica il coordinatore di VIVA, Franco Montagni – l’attenzione sui principali temi che erano al centro del nostro programma del 2019″.
“In primo luogo la vivibilità del nostro territorio – rilanciano – carente di tanti servizi (scuole dignitose, trasporti pubblici all’altezza dei bisogni, impianti sportivi funzionanti, piste ciclabili, giardini pubblici) ed attività importanti per la popolazione. Poi le questioni urbanistiche ed ambientali e la difesa del territorio”.
“In questi ultimi mesi e settimane – aggiungono – abbiamo lavorato per una ricomposizione di tutta la sinistra nella sua accezione più ampia in vista della futura competizione elettorale. La nostra preoccupazione è ora quella di portare per la prossima legislatura, all’interno di questo perimetro quel bagaglio di proposte e di sollecitazioni che per noi non possono andare disperse o dimenticate”.
“Per fare un bilancio dell’esperienza e individuare il modo migliore per continuare a portare avanti queste istanze”, il coordinatore della lista VIVA, Montagni, e i consiglieri comunali Fabio Baldi ed Antonella Mizzau, invitano tutti gli elettori e simpatizzanti della lista VIVA ad un incontro.
Che si svolgerà martedì 26 marzo alle ore 21.15 alla casa del popolo di Greve in Chianti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA