spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    My Way Pizza: a Greve in Chianti si va verso un’estate… a tutta pizza! Gusto e qualità: napoletana e sulla pala

    "Fondamentale dare un’impronta di qualità e tradizione. Vogliamo continuare a lavorare nello stesso modo che ci ha dato tante soddisfazioni finora"

    GREVE IN CHIANTI – Da My Way Pizza a Greve in Chianti, si prepara una stagione estiva piena di novità e buon gusto.

    Siamo stati a mangiare le loro buonissime pizze ed abbiamo chiesto a Cristina e Giuseppe, i due titolari, com’è andata fin ora e cosa preparano per i mesi in arrivo.

    “Da quando abbiamo aperto – dicono Cristina e Giuseppe – è stato un crescendo di ordinazioni e di clientela. Assaggiata una volta le nostre pizze (tonde o le pale), le persone tornano a valorizzare il nostro lavoro ed il nostro impegno. Vogliamo ringraziare tutti gli abitanti di Greve in Chianti e dei paesi limitrofi per l’accoglienza ed i rapporti personali che stiamo instaurando”.

    “Tutti coloro che vengono dall’apertura – proseguono – hanno potuto verificare che nonostante i rincari energetici e delle materie prime che tutti noi abbiamo subito, abbiamo scelto di non aumentare i prezzi in proporzione ed abbiamo mantenuto la massima qualità nella scelta di tutte le materie prime che utilizziamo, dalle farine, alle verdure che continuiamo a prendere fresche ogni giorno e cuciniamo direttamente noi”.

    “Continuiamo a seguire e rispettare – continuano nel racconto del loro lavoro – le ricette, patrimonio dell’Unesco, della pizza napoletana e della pala. Per noi è fondamentale dare un’impronta di qualità e tradizione e vogliamo continuare a lavorare nello stesso modo che ci ha dato tante soddisfazioni finora”.

    La classica Margherita tonda, semplicemente divina

    “Per questa stagione estiva che sta arrivando – annunciano – abbiamo in serbo alcune novità. Parteciperemo allo Street Food promosso dal Comune di Greve in Chianti, insieme alle altre realtà del paese, per ravvivare le serate di luglio. Poi creeremo altri tipi di pizza per ampliare già la grande scelta che abbiamo adesso, come la pizza ai cinque cereali, oppure faremo delle pizze vegane. E già da tempo, per chi vuole abbiamo la mozzarella senza lattosio”.

    “Nel frattempo – rilanciano – potete continuare ad ordinare le nostre pizze tonde, come la Carbonara, la Bionda, la Buffalo Bill o la Divina e tante altre che trovate nel menù. E poi ci sono le pale, che potete prenderle a tranci, passando da noi per uno spuntino veloce, oppure anche queste su ordinazione da asporto. Tra queste vogliamo ricordare la Margherita, quella con tre pomodorini e ricotta di capra, oppure la pizza alla pala con cipolla stufata, taleggio e crudo croccante. Concludiamo con la pizza tre gusti, un paradiso di bontà”.

    Pizza alla pala con cipolla stufata, taleggio e crudo croccante

    “Venite a trovarci e seguiteci sui social – concludono – scoprirete l’impegno e qualità delle materie prime che usiamo, per garantire pizze di qualità a prezzi per tutti. Siamo aperti dal martedì al venerdì sia a pranzo dalle 12 alle 15 che la sera, dalle 18 alle 21, ed il sabato e la domenica, solo a cena dalle 18 alle 21. Passate da noi oppure chiamateci al numero 0557961153, non rimarrete delusi.”


    Indirizzo: viale Vittorio Veneto 43, Greve in Chianti

    Telefono: 0557961153

    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/myway_greve/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...