spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Nuova incursione dei cinghiali in zona Mezzano: stavolta su cassonetti e colonia felina”

    "Una mandria che già ieri sera avevo incontrato lungo strada, ha devastato i cassonetti di Alia, sparpagliando per strada il contenuto e distruggendo i ricoveri per gatti, mangiando il cibo lasciato"

    Nuovo attacco dei cinghiali: stavolta ai cassonetti di Alia ed alla così detta “colonia felina”, posta a circa metà della strada comunale di Mezzano.

    Stanotte una mandria di cinghiali che già ieri sera avevo incontrato lungo strada, ha devastato i cassonetti di Alia, sparpagliando per strada il contenuto e distruggendo i ricoveri per gatti, mangiando il cibo lasciato.

    Due considerazioni: tali ricoveri non dovrebbero stare lì, ma in un luogo privato di chi ama i gatti e sotto sorveglianza; mi meraviglia quindi chi l’ha autorizzata, favorendo un forte degrado.

    Seconda: a giudicare da quanto è stato sparpagliato per la strada comunale, c’è qualcuno che ancora non ha capito che le bottiglie di vetro si portano alla campana sulla provinciale 119 , che io ho chiesto mesi fa al Comune, che a sua volta l’ha fatta installare da Alia.

    Da me, dopo i due attacchi già da voi narrati, va meglio perché ho installato un recinto elettrico lungo il tratto della recinzione che sfondavano continuamente.

    Roberto Migno

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...