spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Taglio del nastro con il sindaco e la dirigente scolastica Antonella Zucchelli

     

     

    E' stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo ascensore presso la scuola materna di Panzano in Chianti: un elemento indispensabile che, finalmente, adesso è in dotazione al plesso scolastico.

     

    Al taglio del nastro erano presenti, oltre al sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà, la dirigennte scolastica dell'istituto comprensivo grevigiano Antonella Zucchelli, l'assessore ai lavori pubblici Simone Secchi, il dirigente del settore lavori pubblici del Comune Gianfranco Ermini.

     

    Un altro tassello quindi nel mosaico delle scuole grevigiane: in un capitolo,quello dell'edilizia scolastica, che forse più di altri risente dei pesanti tagli operati a livello nazionale. La tipologia di interventi che spesso viene richiesta dai plessi scolastici, rimasti molto "indietro" in tema di manutenzione, è infatti molto costosa: e mal si coniuga con… le casse comunali.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...