spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 27 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il sindacato apre il suo centro di assistenza fiscale in via I Maggio 39

    Sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 verrà inaugurato a Greve in Chianti il nuovo Caf (Centro assistenza fiscale) dell Uil.

     

    Alla presenza dei vertici regionali e provinciali del sindacato, in via I Maggio 39, all'interno dei locali del Circolo Culturale Italia Nuova, prenderà formalmente il via il nuovo punto di servizi al cittadino con consulenze e assistenza per tanti adempimenti: 730, Inps, Imu. modello Unico, successioni, visure catastali, Isee, colf e badanti, Red, patronato, contratti di locazione.

     

    Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al brindisi inaugurale e con l'occasiona potrà avere tutte le informazioni sui nuovi servizi offerti e sugli orari di apertura al pubblico. Il motto sarà: "Caf Uil, io mi fido! – Scadenze fiscali? Le superi con Noi!".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...