spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A piedi da Panzano al capoluogo. Il segretario Saturnini: “Invitiamo la nostra gente… a partecipare”

    GREVE IN CHIANTI – Anche il circolo del Partito democratico di Greve in Chianti aderisce alla Marcia della Pace organizzata per domenica 27 luglio da una nutrita scheria di associazioni grevigiane (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    "La pace è un bene irrinunciabile – dice il segretario Pd grevigiano Paolo Saturnini – Nella pace si può crescere e svilupparsi. Nella pace si moltiplicano e si allargano i contatti tra i popoli. La guerra non è mai la soluzione dei problemi. Con la guerra i problemi si aggravano e si incancreniscono".

     

    "Una politica di pace – prosegue – una politica per affermare la pace, una politica per risolvere i conflitti con la mediazione e con il consenso delle parti in causa , è l’unica strada che oggi può essere percorsa".

     

    "Il circolo Pd di Greve in Chianti – dice ancora in conclusione – pur impegnato nella giornata conclusiva della Festa Democratica di Greve in Chianti, aderisce con convinzione alla Marcia della Pace ed invita i propri iscritti e simpatizzanti non impegnati nella gestione della Festa Democratica a dare il loro contributo alla migliore riuscita della manifestazione".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...