GREVE IN CHIANTI – Per soddisfare le numerose richieste, anche estremamente recenti, di soci e clienti, ecco la notizia che stuzzicherà i palati di molti grevigiani: il pesce fresco tornerà, a partire da oggi, martedì 18 luglio, alla Coop di Greve in Chianti.
"A causa delle limitazioni imposte dal nostro volume di vendite – spiegano dalla Coop grevigiana – non possiamo (almeno per adesso) aprire un banco del pesce, per cui abbiamo cercato una soluzione alternativa che fosse allo stesso tempo di qualità e abbordabile".
"Il pesce – proseguono – ci verrà fornito da Finpesca, azienda pluricertficata specializzata nella consegna di pesce fresco garantito e totalmente tracciabile (cosa che potete facilmente verificare sul loro sito web www.finpesca.it), confezionato sia in pesci interi che filettato o in tranci".
"La confezione non deve ingannare – si legge sul sito web di Finpesca – parliamo sempre di prodotto fresco, pesato e poi confezionato con pellicola termosaldata. Come fa il prodotto ad essere definito fresco? Semplice: viene consegnato entro le 12 ore dal confezionamento direttamente ai singoli punti vendita".
"Il confezionamento del pesce fresco in atmosfera modificata – riprendono dalla cooperativa grevigiana – ha avuto negli ultimi anni un grande successo nel settore ittico, questo perché crea all’interno delle confezioni un atmosfera sfavorevole al proliferarsi di microbi e mantiene intatte le caratteristiche dell’alimento (colore, profumo)".
Quindi il martedì ed il venerdì mattina alla Coop di Greve in Chianti troverete del buon pesce fresco, garantito e tracciabile, e ci sarà anche una buona parte di pescato "toscano", cosa che sappiamo essere desiderio di molti nostri clienti.
"Abbiamo iniziato – concludono – con una buona varietà di confezioni, che comprendono branzino, orata, sogliola, trota, gallinella, platessa, persico, merluzzo, tonno, pescespada, cozze, vongole e preparati per antipasti, fritti e scogli, ma la scelta di prodotti disponibili è veramente ampia, quindi se avete suggerimenti da darci per i prossimi ordini… siamo qui per ascoltarvi".
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA