spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lo sponsor (Project Italia) lo ha destinato al video che avrà la qualità migliore

    Un premio arrivato in "corso d'opera" e particolarmente apprezzato quello che viene inserito nell'ambito dello Slow Movie Contest, il concorso internazionale per cortometraggi organizzato dall'associazione culturale La Macina di San Cresci, a Greve in Chianti.

     

    Lo sponsor Project Italia ha offerto un premio per la "Migliore qualità video" fra i corti che verranno girati dai registi che arriveranno da tutto il mondo. Si tratta di un tablet Xperia Sony, modello SGPT131IT.

     

    Un premio ambito quindi, che va ad arricchire un concorso che nelle prossime settimane entrerà davvero nel vivo, con gli otto registi che gireranno nel Chianti (c'è anche la possibilità di affiancarli, clicca qui) filmando in particolare gli antichi mestieri.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...