spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Realizzato da Swolly, viene presentato al pubblico nella “Sala Incontri Margherita Hack”

    GREVE IN CHIANTI – Sarà proiettato pubblicamente, giovedì 3 ottobre il film-documentario su Greve in Chianti dal titolo "Slow Mood" realizzato per l'amministrazione comunale a cura dell'associazione culturale Swolly

     

    La proiezione si terrà come da programma alle 21.15 presso la "Sala Incontri Margherita Hack", nel Palazzo della Torre (ex biblioteca comunale).

     

    Nell'occasione saranno proiettate le foto del viaggio istituzionale (nell'estate scorsa) del sindaco negli Stati Uniti, presso le città gemellate di Sonoma (California) e Rehoboth Beach (Delaware) ed il filmato "Lost in Norway" realizzato dai giovani grevigiani che si sono recati nella città di Hardanger in Norvegia per uno scambio culturale nello scorso mese di giugno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...