spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si vota alle 21 alla casa del popolo: si sono ricandidati 8 degli 11 uscenti

    Giovedì 23 maggio assemblea della Cooperativa Italia Nuova di Greve in Chianti: l'appuntamento è alle 21 alla casa del popolo grevigiana, per l'approvazione del bilancio 2012 e l'elezione del nuovo consiglio. Dopo l'ufficializzazione, il consiglio procederà alla nomina del presidente (in foto l'uscente Fabio Baldi).

     

    Si sono ricandidati a far parte del nuovo consiglio otto membri di quello uscente: il 10 maggio è stata nominata la commissione elettorale che avrà tempo fino a martedì 21 maggio per reperire le candidature di chi si vuol proporre per fare parte del consiglio della Cooperativa (per farsi avanti contattare il numero 3290177322).

     

    La commissione elettorale è compostra da Tommaso Vanni e da due soci storici della Cooperativa grevigiana, Bruno Piccini e Vimaldo Pagnini. L'obbiettivo è quello di raggiungere almeno 20 candidati al consiglio fra i quali scegliere gli undici che andranno a comporlo.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...