spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ad opera della Pro Loco del paese: era stato divelo dai vandali

    È stato ripristinato nei giorni scorsi il canestro della piazza del mercato di Strada in Chianti che negli scorsi mesi era stato rotto da ignoti. L’episodio aveva, insieme ad altri atti vandalici avvenuti nel solito periodo, aveva suscitato la sdegno di numerosi cittadini.

     

    "La riparazione del canestro – tiene a sottolineare l'assessore ai lavori pubblici Simone Secchi – è stata fatta dalla Pro Loco di Strada che ha dimostrato anche in questo caso attenzione per le esigenze, anche minute, della propria frazione".

     

    "Il canestro – conclude Secchi – è molto utilizzato dai giovani della frazione che, con l’inizio della buona stagione, apprezzeranno sicuramente questo piccolo intervento di ripristino".
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua