VIDEO / I RumoreRosa oltre l’isolamento: il gruppo “live” da 4 case diverse

Una emozionante versione acustica di Million reasons (Lady Gaga) dalle rispettive quarantene

GREVE IN CHIANTI – "Quando siamo costretti alle rinunce ci accorgiamo cosa ci manca davvero. A noi mancava suonare insieme, lo abbiamo fatto a distanza con una cover scelta a caso, spero vi tenga compagnia".

 

Una versione emozionante, incredibile, di "Million reasons" di Lady Gaga, che i RumoreRosa, band grevigiana, ci regala dai rispettivi (quattro) isolamenti domestici.

 

La musica non conosce barriere.

 

di REDAZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...