spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bellissima la mostra dello scultore del ferro grevigiano presso la Cgil di Firenze

    GREVE IN CHIANTI – E' scultore del ferro, per passione e senza scopo di lucro: il grevigiano Arturo Badii, artigiano del ferro oggi in pensione, ha avuro l'onore di esporre (fino al 27 settembre) presso la Camera del Lavoro (Cgil) in Borgo de' Greci.

     

    Tantissimi consensi per "Il lavoro nell'arte del ferro battuto" (questo il titolo della mostra), e per i lavori che vedete nelle foto qua sopra.

     

    "Fra l'altro – conclude soddisfatto Badii – il 2 ottobre avrò l'onore di consegnare ad Alfredo Martini la scultura con il ciclista".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...